Salta al contenuto

Como 1907 sostiene la ricerca contro le leucemie

Como 1907 continua  con orgoglio a sostenere...

GUÈ Live al Sinigaglia per l’evento pre partita

Domenica 29 settembre, il Como 1907 affronterà...

Rhude X Como 1907 Collection: Still Waters Run

Il sole era appena tramontato dietro le acque...

La Grande Intervista: Pepe Reina, la Nuova Star

Il viaggio di Pepe Reina dalla Masia di Barcellona...

Le luci dell’estate

Uno sguardo a una delle feste più antiche del Lago...

Touchpoint Spotlight: Edicola Tabacchi Brignoli

Via Leopardi 2/a, interno Centro Commerciale Iper, 22070 Grandate (CO)

Marco Brignoli è il volto dietro l’Edicola Tabacchi Brignoli, un piccolo negozio punto di riferimento per la comunità di Grandate, nella provincia di Como. Parte del progetto Como4Como, l’edicola si trova all’Iper, centro commerciale di passaggio per chi transita verso la città di Como.  Marco ha abbracciato il progetto su suggerimento del nipote Andrea, un appassionato tifoso del Como 1907 ”È stato un grande sostenitore del progetto Como4Como grazie al suo tifo, e la freschezza delle sue idee da giovane è stata vitale per noi. Ho visto il progetto come un’opportunità e ho apprezzato molto l’approccio dinamico, motivato e preparato del team che lo gestisce”.

La famiglia Brignoli, originaria di Torino, è profondamente legata al Como grazie all’ex calciatore di Como e Torino Gigi Meroni e alla loro passione per il calcio in generale.

“Gestire la tabaccheria è stato un grande passo per me. Sin da giovane ho lavorato nel settore delle forniture per ufficio con mio padre, ma quando si è presentata l’opportunità di prendere in gestione il negozio nel lontano 1999, ho deciso di coglierla. Avevo solo 25 anni e affrontare da solo questa sfida è stato davvero impegnativo, con tutte le paure e le ansie che ne sono derivate. Inizialmente ero da solo e lavoravo anche 12 ore al giorno per parecchi mesi. Quel periodo ha formato la persona che sono, ma presto ho capito che non era sostenibile. Così, mio fratello, odontotecnico di professione, e mia sorella, laureata in medicina, si sono uniti a me. Ora siamo in sei, con tre fratelli e tre dipendenti, e non ci sono feste o riposi per noi.”

“Il progetto Como4Como è stato di grande aiuto nel ringiovanire il nostro business e nel tenere il passo con i tempi. Ha attirato molte famiglie a cui offriamo i nostri migliori prodotti di cartoleria.”

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue