Salta al contenuto

Como 1907 sostiene la ricerca contro le leucemie

Como 1907 continua  con orgoglio a sostenere...

GUÈ Live al Sinigaglia per l’evento pre partita

Domenica 29 settembre, il Como 1907 affronterà...

Rhude X Como 1907 Collection: Still Waters Run

Il sole era appena tramontato dietro le acque...

La Grande Intervista: Pepe Reina, la Nuova Star

Il viaggio di Pepe Reina dalla Masia di Barcellona...

Le luci dell’estate

Uno sguardo a una delle feste più antiche del Lago...

Meet & Greet Experience: Luca and Leonardo

“Io e mio figlio siamo abbonati in curva. Come operatore sanitario so quanto sia importante fare del bene. E questa iniziativa è una bellissima opportunità”.

Dal lago per tifare Como e incontrare Adrian Šemper. Luca, con il figlio Leonardo, ha acquistato la collectible del nostro portiere e lo ha incontrato al meet & greet dopo la partita vittoriosa contro il Bari. “Da giovane ho sempre giocato in porta – racconta Luca – e adoro il ruolo. Incontrare Šemper è stata un’esperienza fantastica”. 

Come il papà, Leonardo è un grande tifoso: “Il 6 aprile, quando il Como ha vinto a Catanzaro, Leonardo ha compiuto 12 anni e ha gioito per questa grande vittoria con il nostro gruppo di tifosi: Quelli del lago”. 

Tra i momenti memorabili, da tifoso del Como 1907, Leonardo ricorda la vittoria nel campionato scorso in casa contro la Ternana, mentre papà Luca tornava alla finale playoff di serie C con il Livorno: “Quest’anno invece la mia preferita su tutte è la vittoria contro il Venezia con il gol di Cutrone e il mio gol preferito è quello di Gabrielloni contro il Südtirol”.

Acquistando le collectibles avrete la possibilità di sorprendere un tifoso del Como della vostra vita e di sostenere la ricerca contro le leucemie infantili con “Quelli che…con Luca”. Insieme possiamo sconfiggere la leucemia infantile.

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue