“Io e mio figlio siamo abbonati in curva. Come operatore sanitario so quanto sia importante fare del bene. E questa iniziativa è una bellissima opportunità”.
Dal lago per tifare Como e incontrare Adrian Šemper. Luca, con il figlio Leonardo, ha acquistato la collectible del nostro portiere e lo ha incontrato al meet & greet dopo la partita vittoriosa contro il Bari. “Da giovane ho sempre giocato in porta – racconta Luca – e adoro il ruolo. Incontrare Šemper è stata un’esperienza fantastica”.
Come il papà, Leonardo è un grande tifoso: “Il 6 aprile, quando il Como ha vinto a Catanzaro, Leonardo ha compiuto 12 anni e ha gioito per questa grande vittoria con il nostro gruppo di tifosi: Quelli del lago”.
Tra i momenti memorabili, da tifoso del Como 1907, Leonardo ricorda la vittoria nel campionato scorso in casa contro la Ternana, mentre papà Luca tornava alla finale playoff di serie C con il Livorno: “Quest’anno invece la mia preferita su tutte è la vittoria contro il Venezia con il gol di Cutrone e il mio gol preferito è quello di Gabrielloni contro il Südtirol”.
Acquistando le collectibles avrete la possibilità di sorprendere un tifoso del Como della vostra vita e di sostenere la ricerca contro le leucemie infantili con “Quelli che…con Luca”. Insieme possiamo sconfiggere la leucemia infantile.