Elisa Colombo è la proprietaria di “La Bottega di Elisa”, un touchpoint che aderisce all’iniziativa Como4Como nei pressi del borgo di Anzano del Parco, in provincia di Como. La bottega porta con sé quasi 60 anni di tradizione. Elisa ha deciso di partecipare al progetto per sostenere le ambizioni della nuova società e manifestare il loro forte tifo storico.
“Abbiamo aperto la nostra bottega con l’intento di creare un ambiente conviviale, dove è possibile gustare prodotti di qualità sia dal bancone che dalla caffetteria, mentre ci si scambia due chiacchiere. Cerchiamo di soddisfare ogni richiesta, dalle nostre specialità di panini farciti con affettati di prima qualità, alle colazioni con i nostri freschissimi pasticcini e brioche. Qui ritroverete i sapori autentici di un tempo che vi faranno rivivere l’atmosfera delle classiche botteghe.”
“La Bottega di Elisa” è da sempre stato un punto di riferimento per i tifosi della zona di Anzano. “Sin dagli anni ’80 e ’90 della ‘Fossa Lariana’ fino ad oggi con i ‘Pesi Massimi’, siamo stati un luogo di ritrovo per i tifosi del Como 1907, organizzando cene, incontri e aperitivi. Ora condividiamo con i Pesi Massimi le loro iniziative benefiche, come quella per la piccola Victoria. È la prima volta che un club del calibro del Como propone di lanciare un brand dedicato alla propria città, indipendente dal calcio. Siamo fiduciosi nel vedere i risultati di una società con progetti così ambiziosi.”
Uno dei clienti affezionati de “La Bottega di Elisa” è Leo Valli, lo speaker ufficiale del Como 1907.
“Venire qui da Elisa è come fare un viaggio nel passato, alla scoperta del gusto autentico delle classiche botteghe, dove puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno. Questo locale ti fa sentire a casa, grazie alla simpatia e all’empatia delle persone che ci lavorano. Non è un semplice bar di passaggio, ma un luogo dove puoi davvero rilassarti e goderti il momento.”